Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



Sei in: La nostra cucina


La cucina è il punto di forza di questo agriturismo. A pensarla così sono i nostri clienti che continuano a tornare. Presso il nostro ristorante potrete gustare piatti tipici locali preparati con cura nella loro semplicità, con l’impiego dei prodotti più freschi e genuini e accompagnati dai vini dei nostri vitigni.

Seppur semplice, la nostra cucina è molto attenta alla stagionalità delle materie prime, per questo motivo non troverete mai un menù statico e ripetitivo, ma sempre nuovo e di stagione.

La nostra cuoca si prende cura degli Ospiti deliziandoli con prelibatezze della cucina campana, assicurando sempre qualità e genuinità. I prelibati insaccati e i formaggi locali accompagnati dai deliziosi contorni di terra, dai sottoli e dalle conserve che si producono nella nostra azienda, vi accompagneranno durante il pasto. Da provare le nostre pizze, soprattutto quella di cipolla, cotte rigorosamente nel forno a legna; e poi i dolci, soprattutto crostate e torta di mele, preparati quotidianamente per offrirVi un gusto sempre fresco.

Presso l’agriturismo sarà possibile acquistare vini, formaggi e sottoli presenti nelle nostre proposte culinarie.


OFFERTE DEL SABATO

Menù del tagliere (solo il sabato)

Per coloro che vogliono rimanere leggeri e desiderano godere di una passeggiata tra i boschi, per la persona di passaggio o anche solo per il goloso che non rinuncia ai buoni sapori, proponiamo
“Il menù del tagliere”: ricco di salumi, formaggi, miele, bruschette e sottaceti di produzione artigianale accompagnati da un ottimo bicchiere del nostro vino a soli € 8.

MENU' DELLE GRIGLIATE (solo il sabato, min. 10 persone)

Per chi ha volglia di un bel pic – nic all’aria aperta proponiamo questa alternativa, che vi permetterà di mangiare, oltre alle nostre specialità, anche carne cotta col barbecue a soli €20.

Per mangiare presso il nostro ristorante è gradita la prenotazione.